Massaggio ayurvedico abyangam | Emanuela Giulietti

MASSAGGIO AYURVEDICO ABYANGAM

Il massaggio ayurvedico abyangam è un massaggio indiano, nella tradizione ayurvedica ha un ruolo primario nel mantenimento o nel ripristino di perfette condizioni di salute. Il massaggio ayurveda infatti elimina le tossine fisiche e mentali, riequilibra gli umori biologici armonizzando i Dosha Vata, Pitta e Kapha oltre ad elevare lo spirito creando un flusso di emozioni positivo.
Durante la pratica del massaggio abyangam il paziente è steso su un lettino basso o una stuoia mentre l'operatore, una volta scelti gli oli tiepidi a cui vengono aggiunte essenze aromatiche specifiche per armonizzare un determinato Dosha, lo friziona con le mani o scuote alcune parti del corpo usando i piedi. Nonostante le manovre del massaggio siano standard, la manualità viene personalizzata in base al Dosha.

Lista completa dei massaggi.

Durata del massaggio: 90 min

Prezzo: € 60


 

MASSAGGI E TRATTAMENTI


Compila il seguente form con il tuo nome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo mail, specificando se vuoi ricevere il trattamento via Skype o telefonicamente. Oppure prenota un appuntamento direttamente in studio inviando una mail con i tuoi dati a segreteria@emanuelagiulietti.com


EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>