Riflessologia mano massaggio bioenergetico | Emanuela Giulietti

RIFLESSOLOGIA ENERGETICA

Con le mani tocchiamo, percepiamo e scopriamo il mondo circostante e, grazie alle migliaia di terminazioni nervose che le attraversano, le mani sono una parte molto ricettiva e sensibile del nostro corpo, sono un importante canale di conoscenza di sé stessi.
Dalla digitopressione tradizionale cinese derivano i principi della riflessologia della mano, secondo la quale a ogni determinato punto o zona della mano corrisponde un organo. Il massaggio energetico alla mano apporta benefici sia all'organo collegato al punto trattato che a tutto l’organismo. Questo massaggio si basa, anche, sulla correlazione tra organo ed emozione, ne consegue che riequilibrando un organo si va a riequilibrare anche lo stato emotivo. Questo trattamento si avvale, inoltre, dell’intervento di quegli Angeli preposti ad armonizzare e ad integrare determinate emozioni attraverso il loro raggio di luce come quello blu-viola dell’Arcangelo Michele che verrà invocato per integrare l’emozione della paura con la qualità del coraggio o quello arancione dell’Angelo Ramaela che verrà invocato per integrare l’emozione della tristezza con la qualità della gioia.

Vedi tutti gli altri massaggi.

Durata del trattamento: 60 min

Costo del trattamento: € 60


 

MASSAGGI E TRATTAMENTI


Compila il seguente form con il tuo nome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo mail, specificando se vuoi ricevere il trattamento via Skype o telefonicamente.
Oppure prenota un appuntamento direttamente in studio inviando una mail con i tuoi dati a segreteria@emanuelagiulietti.com


EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>