Massaggio californiano emozionale | Emanuela Giulietti

MASSAGGIO CALIFORNIANO EMOZIONALE

Il massaggio californiano, nato all'inizio degli anni '70 a San Francisco, sintetizza diverse scuole e tradizioni come le pratiche corporee degli Indiani d'America, la massoterapia svedese e alcune tecniche di respirazione. Questo tipo di massaggio, eseguito con oli profumati che rendano più fluidi i movimenti, viene praticato usando una tecnica che avvolge  tutto il corpo in un'alternanza di movimenti leggeri, armoniosi, fluidi, ritmici, dolci e molto estesi. Le mani dell'operatore, infatti, si muovono lentamente in un ritmo sincronizzato con il respiro della persona massaggiata.
Il massaggio californiano emozionale libera la mente dai pensieri regalando pace e serenità mentre stimolando la circolazione linfatica e sanguigna tonifica la pelle, rilassa i muscoli e rende più elastiche le articolazioni.

Durata del massaggio: 60 min

Prezzo: € 50


 

MASSAGGI E TRATTAMENTI


Compila il seguente form con il tuo nome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo mail, specificando se vuoi ricevere il trattamento via Skype o telefonicamente. Oppure prenota un appuntamento direttamente in studio inviando una mail con i tuoi dati a segreteria@emanuelagiulietti.com


EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>