Cambia la tua vita con l'aiuto degli Angeli | Emanuela Giulietti
Chakra del Plesso Solare
novembre 30, 2017
Come invocare gli Angeli e gli Arcangeli
gennaio 30, 2018

Cambia la tua vita con l’aiuto degli Angeli

Cambia la tua vita con l’aiuto degli Angeli

Scopri come imparare a riconoscere, ascoltare i messaggi degli Angeli e a portare nella tua vita il loro potere di guarigione e realizzazione.

Durante l’Open Day che si terrà martedì 23 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 presso la Libreria Esoterica Gruppo Anima di Milano potrete conoscere il nome del vostro Angelo custode e il messaggio che ha in serbo per voi o ricevere risposte ai quesiti che più vi stanno a cuore. Sarò con voi per condividere la mia esperienza e dedicarvi brevi consulti individuali.

Gli Angeli ci sono accanto in ogni istante della nostra vita: apriamo loro il nostro cuore per realizzare la nostra Anima e trovare la felicità.

Essere ambasciatrice dei messaggi degli Angeli è un’esperienza profonda e meravigliosa, di estrema consapevolezza di Sé, di completo abbandono e di totale apertura. Il mio percorso per diventare Canalizzatore è stato lungo e intenso e, sebbene sin da bambina fossi attratta dalla dimensione spirituale della vita, è stato solo con l’esperienza della malattia che ho intrapreso un profondo percorso di consapevolezza che mi ha portata a entrare in contatto con la parte più autentica di me stessa, a incontrare la mia Anima e gli Angeli. Ho sentito veramente la loro vicinanza quando, una notte, ho provato letteralmente la sensazione di morire…

E’iniziato allora il mio viaggio di rinascita, fisica e spirituale: ho indagato il mio Io più profondo, trovandomi faccia a faccia con i miei blocchi emotivi, le mie paure, il mio passato e ho compreso che solo affrontando tutto questo e superandolo avrei potuto portare a pieno compimento la mia vita e realizzare la mia missione. Illuminata dalla presenza degli Angeli, a cui mi sono affidata, ho intrapreso diversi percorsi di consapevolezza e auto guarigione che mi hanno portata a ripulire il mio Essere e a elevare il mio livello vibrazionale per entrare in contatto con le più alte fonti di conoscenza dentro di me e con le dimensioni angeliche.

E’ stato un viaggio nella Luce, nell’Amore e nella Consapevolezza che mi ha portata a riconoscere e realizzare il mio scopo di Vita: aiutare le persone ad evolversi spiritualmente attraverso una conoscenza profonda di se stesse.

Nell’accompagnare le persone nel loro viaggio interiore alla scoperta del proprio autentico Sé lavoro sia sul piano fisico attraverso il massaggio che su quello spirituale con le energie degli Angeli da cui ho ricevuto alcuni trattamenti per l’armonizzazione energetica ed emozionale: l’Angel Chakra Emotional Balance©, l’Angel Chakra Balance Massage© e la Via dello Spirito©.

Iniziare un percorso di consapevolezza non è semplice e bisogna innanzitutto individuare la parte di Sé su cui iniziare a lavorare e il modo in cui farlo: il taglio dei lacci karmici, la regressione alle vite passate, la purificazione karmica o una richiesta specifica agli Angeli attraverso la lettura delle carte angeliche…  il mio compito è quello di offrirvi consulenza e accompagnarvi in questo meraviglioso percorso.

 Come posso cambiare la mia vita? Cambiare la propria vita è possibile con l’aiuto degli Angeli.

Cambiare la propria vita è possibile: qualsiasi cosa desideriate, trovare un lavoro o incontrare l’anima gemella, portare abbondanza nella vostra vita o intraprendere un percorso di guarigione, dentro di voi avete la forza per affrontare il cambiamento. Eppure spesso ci sentiamo smarriti, persi o sovrastati da questa meravigliosa ma, allo stesso tempo, enorme responsabilità. Per questo è importante rivolgersi ai nostri Angeli e Arcangeli, affinché ci guidino e indichino alla nostra Anima i passi da compiere. Ma come entrare in contatto con Loro, come riuscire a comunicare con questi Esseri di Luce?

In questo open Day vi illustrerò alcune tra le più efficaci tecniche per entrare in contatto con gli Angeli e vi darò la possibilità di sperimentarle attraverso un breve consulto individuale. Gli Angeli e gli Arcangeli sono, infatti, sempre al nostro fianco: ci sostengono in ogni istante indicandoci la strada, sussurrano alla nostra Anima i loro messaggi d’amore e si manifestano a noi con sensazioni, visioni, segnali: uno scampanellio o uno scintillio di luce bianca o colorata, una candida piuma che troviamo sul nostro cammino….

Come posso entrare in contatto con gli angeli? La lettura delle carte angeliche: le risposte degli Angeli 

Spesso la vita ci pone di fronte a situazioni che non sappiamo gestire o che ci mettono in difficoltà in quanto siamo frenati da nostri blocchi emotivi. Gli Angeli sono accanto a noi per aiutarci, dobbiamo solo invocare il loro aiuto e ascoltarli. La lettura delle carte Angeliche permette di ricevere i loro messaggi rispondendo a qualsiasi domanda vogliamo rivolgere su ogni aspetto della nostra vita: gli Esseri di Luce ci daranno risposte, consigli, protezione e la forza per affrontare il cambiamento.

Lettura carte degli Angeli delle vite passate: conoscere noi stessi per vivere una vita felice.

Le nostre vite passate condizionano il presente impedendo alla nostra Anima di esprimersi pienamente: i blocchi psicologici, i nodi karmici, le paure hanno spesso origine proprio nelle nostre vite passate. Lasciar andare gli schemi negativi e sciogliere i blocchi è fondamentale per riuscire a individuare i nostri obiettivi per evolverci ed esprimere pienamente il nostro potenziale per condurre una vita serena e felice.

Qual è il mio Angelo Custode? Contatto con l’Angelo Custode: una presenza costante e sicura.

Ognuno di noi ha accanto a sé, sin dal giorno della nascita, il suo Angelo Custode che ci accompagna durante tutto il percorso della nostra esistenza, stando al nostro fianco, guidando i nostri passi, proteggendoci e sostenendoci nei momenti di difficoltà. Egli, infatti, ci ama in maniera incondizionata e desidera il nostro bene: aspetta solo che lo invochiamo per donarci il suo amore e il suo conforto. Conoscere il nome del nostro Angelo Custode e il messaggio che ha in serbo per noi è possibile: solo imparando a riconoscere la sua presenza e a sentire la sua vicinanza potremo dimostrare la nostra gratitudine e il nostro amore.

A cosa serve la Canalizzazione? La Canalizzazione Angelica: accogliere i messaggi degli Angeli.

Gli Angeli sono sempre in ascolto e noi possiamo rivolgere loro delle domande su molti aspetti della nostra vita, dall’ambito lavorativo a quello sentimentale e familiare. La Canalizzazione Angelica o Channelling è una tecnica che consente di ricevere i loro messaggi e le loro risposte affinché possiamo affrontare al meglio ogni situazione e portare a compimento la nostra missione di vita.

Come posso sentirmi bene con me stesso? Il Viaggio dell’Anima: l’incontro con il proprio Sé.

Riconoscere il proprio Sé, liberarsi da condizionamenti e dai blocchi delle vite passate, scoprire lo scopo Divino che siamo chiamati a realizzare … è questo il viaggio interiore che ci porta a incontrare la nostra Anima. Con l’aiuto degli Angeli questo viaggio, il Viaggio dell’Anima, è possibile per realizzare un nuovo equilibrio fra corpo, mente e spirito e infondere alla nostra vita un’energia completamente nuova.

Impara a sentire e portare nella tua vita i messaggi degli Angeli e lascia che il potere dell’amore ti guidi a trovare la tua felicità. Partecipa all’open day di martedì 23 gennaio e vieni a conoscere le tecniche per entrare in contatto con gli Angeli.

Emanuela Giulietti riceve su appuntamento in zona Porta Romana e presso Libreria Anima.

On line e al telefono in tutta Italia Contatta Emanuela ora! Il primo consulto della durata massima di 15 minuti è gratuito.

 

Summary
Cambia la tua vita con l’aiuto degli Angeli
Article Name
Cambia la tua vita con l’aiuto degli Angeli
Description
Scopri come imparare a riconoscere, ascoltare i messaggi degli Angeli e a portare nella tua vita il loro potere di guarigione e realizzazione.
Author
Publisher Name
Emanuela Giulietti Body and Soul Coach
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>