Canalizzazione angelica | Emanuela Giulietti
Storie di Angeli: Il lutto e i segni degli angeli
settembre 26, 2017
Storie di Angeli: Un tiepido abbraccio…
ottobre 19, 2017

Canalizzazione Angelica

canalizzazione angelica

Canalizzazione Angelica

Entrare in contatto con gli Angeli e le dimensioni angeliche è un’esperienza che avvicina il nostro essere alla parte più autentica di sé, alla sua essenza per far sì che la nostra Anima possa risplendere nella consapevolezza e intraprendere il suo percorso di vita.

In un mondo pervaso dal rumore e dalle interferenze non è facile riconoscere e accogliere i messaggi che gli Esseri di Luce (messaggi angelici) ci mandano. La loro presenza forte, potente, illuminante è spesso offuscata e sopraffatta dalla frenesia di tutti i giorni, dalla razionalità degli impegni e degli obblighi, dagli schermi e dagli scudi che inconsapevolmente adottiamo per proteggerci da un ambiente che spesso percepiamo come invadente, pressante, pericoloso per la nostra Anima. Eppure loro ci sono accanto in ogni istante, ci parlano, ci guidano sussurrando i loro messaggi d’Amore al nostro cuore per indirizzare la nostra Anima al pieno compimento di Sé.

Come si fa ad ascoltare e accogliere il messaggio che gli Angeli hanno per noi?

La Canalizzazione Angelica o Channelling è una tecnica che consente di ricevere messaggi dagli Esseri di Luce i quali, attraverso il loro intervento, infondono gioia, amore e pace nei nostri cuori e ci donano le energie e la consapevolezza per portare a compimento i nostri propositi, affrontare le situazioni che la vita ci pone e intraprendere un percorso di cambiamento che ci conduca alla realizzazione. Durante la canalizzazione possiamo ricevere risposte  a domande specifiche su molti aspetti della nostra vita, dall’ambito lavorativo, a quello sentimentale e familiare. Possiamo rivolgere delle domande precise agli Angeli poiché loro sono sempre in ascolto e conoscono il nostro cuore, la nostra Anima e la nostra vita… conoscono la nostra missione nel mondo e sanno quindi indicarci la strada. Essi abbracciano la nostra Anima sin dal nostro primo giorno di vita e l’accompagnano sempre, istante per istante, suggerendoci i passi da compiere, le scelte da fare, i momenti in cui fermarsi per “riprenderci in mano” e riscoprirci, soprattutto quando rischiamo di farci assorbire dal mondo materiale, dalla eccessiva concretezza e razionalità dalle situazioni ingannevoli, da una realtà illusoria.

Liberare la propria anima, lasciar andare,  intraprendere un percorso di consapevolezza… sono questi i passi per porsi in una condizione di ascolto, di fiducioso abbandono.

Il mio percorso per diventare Canalizzatore è stato lungo, profondo e meraviglioso e mi ha portata a entrare in contatto con la parte più autentica di me stessa, un vero e proprio viaggio alla scoperta della mia Anima: accompagnata dagli Angeli e illuminata dalla loro presenza ho ripulito il mio essere da tutti i blocchi del passato, dal dolore, dal pregiudizio fino a raggiungere e riconoscere la mia essenza nella sua purezza perché solo da questo livello di “pulizia” è possibile mettersi in ascolto e diventare un “canale puro” attraverso cui ricevere e trasmettere agli altri i messaggi che gli Angeli hanno in serbo per noi.

Per potere ricevere l’energia -e quindi il messaggio- dei meravigliosi angeli ho dovuto raggiungere un livello vibrazionale molto elevato che mi ha portata a un contatto profondo con le più alte fonti di conoscenza dentro di me e con  le dimensioni angeliche. E’ stato un viaggio nella Luce, che spesso mi ha portata a dovermi confrontare con degli aspetti di me stessa che non conoscevo e che ho dovuto imparare ad amare, talvolta dolorosamente ripulire lasciando andare il passato che mi teneva ancorata a idee, schemi, false certezze e ingannevoli sicurezze che erano frutto di una razionalità con cui cercavo di difendermi dalla mia stessa emotività, dal mio essere più autentico, dal mio Io più puro. E’ stato un viaggio nell’Amore, un amore fino ad allora sconosciuto, Universale.

Come si manifestano a noi gli Angeli e come comunicano con noi?

I modi in cui gli Angeli si manifestano e comunicano con noi sono infiniti: dobbiamo aprire il nostro cuore, liberare la nostra anima e credere in maniera incondizionata, pura e vera che gli Esseri di Luce sono in contatto con noi in maniera profonda e desiderano infondere nel nostro cuore il loro messaggio per offrirci una nuova visione, una guida, una forma di conoscenza superiore cui attingere per  far evolvere la nostra vita e infine indirizzare la nostra anima al compimento della sua missione indicandoci la strada da seguire.

Come si fa a canalizzare? Il dono della canalizzazione

Poter entrare in contatto con gli Angeli non è una capacità, è un dono. Prezioso e divino. Ognuno di noi è chiamato a scoprire dentro di sé questo dono e a intraprendere un percorso di consapevolezza per poterlo mettere al servizio degli altri. Talvolta la “scoperta” di questo dono richiede un vissuto di sofferenza, in quanto questo tipo di esperienza ci mette di fronte a noi stessi senza filtri e senza maschere se si sa riconoscere il disegno di amore puro e incondizionato, il messaggio di amore che la sofferenza ha in serbo per la nostra Anima. Altre volte il dono si palesa attraverso altre forme di esperienza e risiede nella nostra sensibilità e nella nostra capacità di aprirci all’Amore, al Divino, all’Universale. La chiave per rendere questo dono un dono da presentare al mondo affinché sempre più Anime possano risplendere nella luce e diventare anch’esse canali al servizio dell’Amore Universale si trova nel nostro cuore.

Summary
Canalizzazione angelica
Article Name
Canalizzazione angelica
Description
Entra in contatto con gli Angeli custodi e le dimensioni angeliche
Author
Publisher Name
Emanuela Giulietti Body and Soul Coach
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>