Chi sono | Emanuela Giulietti





BIOGRAFIA


 


Sono nata nella città eterna, in un contesto apparentemente sereno, in realtà nel periodo dell’infanzia, a causa di problematiche familiari ho vissuto l’esperienza della solitudine, timorosa di qualsiasi cosa e piena di incertezze. La consapevolezza dell’amore genitoriale ho iniziato a sperimentarlo in età adulta, solo dopo che ho iniziato ad amarmi veramente. L’input che mi ha spinto ad intraprendere il percorso di consapevolezza e cambiamento è arrivato quando sono rinata, dopo aver letteralmente visto e provato la sensazione di morire. Attraverso la rinascita ho iniziato a focalizzare i miei malesseri, li ho dovuti affrontare, combattere e superare, prima di riuscire a lasciare andare il passato. Ho vagato per molti anni dentro le mie paure, le mie angosce, fino a quando ho capito che da sola non ce l’avrei fatta, così ho deciso di affidarmi a quella spiritualità già insita in me, ho intrapreso diversi percorsi di consapevolezza e auto guarigione che mi hanno dato gli strumenti per mettere in atto il processo di cambiamento e crescita personale. Dopo la laurea in Sociologia inizialmente mi sono concentrata e dedicata specialmente al settore riguardante il disagio sul territorio, i miei studi hanno toccato diverse discipline rimanendo però interconnessi dalla stessa finalità, quella della crescita evolutiva della persona attraverso percorsi di consapevolezza ed espansione del proprio IO. Ho scelto di allargare i miei orizzonti esperenziali sia da un punto di vista umano che da un punto di vista formativo, viaggiando e conoscendo nuovi mondi. L’esperienza negli Stati Uniti, dove ho vissuto per tre anni, mi ha permesso di comprendere quanto sia importante saper riconoscere e accogliere la diversità dell’essere umano, una diversità non solo caratterizzata dalla razza, dalla lingua, dalla religione e dalla cultura ma soprattutto dall’unicità che ognuno di noi porta dentro se stesso. Concetto facile da comprendere ma ancora troppo difficile da riscontrare nella nostra realtà. La diversità è un’immensa ricchezza se siamo in grado di abbandonare le nostre difese, i nostri preconcetti e i pregiudizi e abbiamo la capacità di farla penetrare dentro di noi per costruire quella completezza e quell’integrazione che ci permette di sentirci un tutt’uno con il mondo che ci circonda. Nel 2015 ho iniziato un corso di formazione con gli Angeli, in realtà si è da subito palesato come l’opportunità di un grande cambiamento interiore in cui ho potuto prendere coscienza di molti aspetti della mia persona che fino ad allora avevo in qualche modo soffocato. Ho percepito pian piano che i miei talenti stavano timidamente facendo capolino e con loro anche il mio scopo di vita che è quello di aiutare le persone ad evolversi spiritualmente attraverso una conoscenza profonda di se stesse.

PERCORSO FORMATIVO


    • Attestato Chakra Energy Healing by Doreen Virtue

    • Corsi di counseling conseguiti negli Stati Uniti

    • Dinamiche di gruppo

    • Counseling e Personalità

    • Fondamenta del counseling in salute mentale

    • Orientamento al counseling in salute mentale

    • Tecniche e competenze nel counseling

    • Sviluppo di carriera

    • Operatore olistico

    • Crystalline Angel Coach

    • Angel Card Reader certificata da Doreen Virtue

    • Operatore ThetaHealing

    • Operatrice del massaggio olistico

    • Flower Massage Pratictioner

    • Operatore del Massaggio energetico spirituale

    • Operatore del Massaggio Bioenergetico alla Mano Xin Qi

    • Cartomante pratica – lettura delle carte M.lle Lenormand

    • Operatrice – Praticante Trattamento Metaolistico “MYSTIC TOUCH”



“Sono operatrice olistico-spirituale, opero in qualità di Angel coach, eseguo la lettura delle carte e la canalizzazione angelica attraverso i mie canali extrasensoriali al fine di riportare la persona ad uno stato di armonia tra corpo, mente e spirito. Eseguo trattamenti olistici lavorando sulla persona a livello energetico, fisico, emozionale e karmico con lo scopo di riequilibrare le energie, sciogliere i blocchi e accrescere la consapevolezza di sé stessi.

Offro consulti di channeling, lettura delle carte, lettura sensitiva, ciascuno dei quali mira a portare alla luce le potenzialità, i doni, i talenti e la bellezza che risiede in ciascuno di noi ma, anche, a ricevere preziosi e amorevoli consigli da parte degli Esseri di Luce per affrontare al meglio il nostro cammino su questa Terra”.

Sono disponibile ad un primo colloquio gratuito via Skype della durata di 15 minuti per individuare insieme il trattamento più adatto alle tue esigenze. Compila il seguente form e verrai contattato

 

Compila il seguente form con il tuo nome e il tuo indirizzo email, specificando se vuoi ricevere il trattamento via Skype o telefonicamente.


//]]>