Cos'è la Canalizzazione o Channeling? | Emanuela Giulietti
Prima sfera angelica: il coro dei Serafini
29 Novembre 2018
Come entrare in contatto con l’Angelo Custode
28 Gennaio 2019

Cos’è la Canalizzazione o Channeling?

Il termine Canalizzazione o Channeling (in inglese) fa riferimento ad una forma di comunicazione che avviene tra un essere umano e un’entità di un’altra dimensione. Nello specifico, la persona che esegue il contatto si rende “canale di luce” per ricevere i messaggi trasmessi dalle dimensioni superiori, generalmente da Esseri di Luce quali le Guide Spirituali, gli Angeli e i Maestri Ascesi.

Qual è lo scopo del Channeling? E’ importante, anzitutto, parlare di Channeling quale potente strumento di espansione spirituale; consente di connetterci alla nostra vera essenza e di affidarci al flusso di una saggezza più alta e di trasformazione consapevole; infatti, i messaggi che vengono trasmessi, portano una preziosa consapevolezza rispetto al modo in cui viviamo la nostra esistenza, il nostro presente, ci incoraggiano a lavorare su noi stessi e sulla nostra capacità di aprire il cuore all’amore. Le “Intelligenze Superiori”, dalle quali vengono inviati i messaggi, sono dotate di una conoscenza espansa dell’esistenza e, per questo, possono donarci una visione della nostra vita terrena diversa rispetto a quella che noi abbiamo come esseri che si sono incarnati per vivere l’esperienza della materia. Inoltre, il Channeling risveglia la nostra percezione di non essere soli ma costantemente e amorevolmente accompagnati nel nostro cammino sulla Terra.

Attraverso una seduta di Channeling riceviamo un valido aiuto alla nostra crescita personale e spirituale, una saggezza illuminata che ci stimola ad intraprendere un percorso di ricerca interiore e di profonda consapevolezza del nostro essere. Questo aiuto può esplicitarsi sotto forma di informazioni legate alle nostre vite passate, di indicazioni per risolvere al meglio i nostri problemi, di consigli riguardo importanti decisioni da prendere, di un’illuminazione sui nostri doni e/o talenti, di intervento nel sanare il nostro corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale, di individuare la radice di un blocco, risolverla cambiando un programma o schema negativo in uno positivo e, ancora, di risposta alle nostre molteplici domande su tutti gli aspetti della nostra esistenza.

Come si svolge una sessione di Channeling? Si tratta di una sessione individuale, alla presenza del Channeler, o facilitatore, e il ricevente, che si svolge all’interno di uno spazio sacro in cui si è avvolti da un senso di protezione e di tranquillità che contribuisce a stabilire un rapporto di fiducia tra le due persone ma, soprattutto, consente al ricevente di abbandonarsi completamente a questa meravigliosa ed unica esperienza lasciando andare dubbi, perplessità, resistenze e dando voce a tutto ciò che risiede nel proprio cuore. Successivamente, il Channeler stabilisce il contatto con l’entità superiore, che può essere l’Angelo Custode, la Guida Spirituale della persona, e inizia a canalizzare facendosi portavoce e trasferendo al ricevente i messaggi di Luce a lui/lei destinati. Durante la sessione di channeling è importante rimanere aperti e affidarsi completamente a ciò che l’Angelo o la Guida desidera comunicarci perché soltanto in questo modo è possibile, da una parte accogliere pienamente ciò che si vive durante la sessione, soprattutto a livello energetico, gli Esseri di Luce, infatti, oltre a donarci chiavi di lettura utili alla comprensione del nostro vivere, operano su di noi riequilibrando la nostra energia, apportando guarigione laddove ce ne sia bisogno oppure rafforzando in noi le qualità di cui necessitiamo per superare determinati momenti della nostra vita, dall’altra comprendere in profondità ciò che ci viene trasmesso per poterlo mettere in pratica, arricchendo il nostro bagaglio conoscitivo ed esperienziale. Aprirsi significa permettere a sé stessi di ricevere, sentire e apprezzare l’Amore incondizionato che, chi ci guida dall’alto, nutre infinitamente per noi.

Quali sono i benefici di una sessione di Channeling? I benefici che si possono trarre da un’esperienza come quella del Channeling sono molteplici; di seguito alcuni dei più importanti:

  • Acquisire una nuova consapevolezza di te stesso e della tua vita
  • Conoscere la tua missione spirituale e il tuo scopo di vita
  • Trovare le risposte alle domande che ti stanno più a cuore
  • Conoscere l’andamento del tuo cammino evolutivo
  • Sperimentare le vite passate
  • Riconoscere la radice di un problema che condiziona l’espressione e la realizzazione del tuo autentico Sé e poterlo risolvere
  • Ricevere informazioni sui tuoi talenti
  • Sciogliere dubbi e acquisire la chiarezza interiore per procedere serenamente sul tuo percorso
  • Ricevere una guarigione spirituale
  • Fare esperienza dell’Amore incondizionato che le Guide nutrono nei nostri confronti e sentire di essere sempre accompagnati nel nostro viaggio sulla Terra.

Quando siamo in presenza della meravigliosa energia delle entità superiori proviamo sempre un senso di pace, di amore e di benessere che ci pervade.

A seguire un messaggio degli Angeli canalizzato il 21 Novembre 2018

Anime amate, Noi Angeli spesso percepiamo con quanta facilità vi lasciate travolgere dalle perplessità sul vostro operato, dal timore di non essere all’altezza di gestire al meglio le situazioni della vita e di sbagliare, dai sensi di colpa che lasciate insinuare nella vostra mente fino a creare la convinzione di non essere meritevoli di ricevere l’amore e la felicità con la conseguenza di chiudere la porta del cuore limitando, così, il nostro amorevole intervento nei vostri confronti.

Noi Angeli siamo qui a dirvi che gli errori fanno parte del vostro percorso di vita terrena, è nell’errore che nasce l’opportunità di apprendere le lezioni dell’Anima che avete scelto ancor prima di incarnarvi; tutto ciò fa parte della vostra evoluzione e, per questo, vi chiediamo di non allontanarvi da Noi pensando di poter essere puniti per gli errori commessi; il Nostro amore per voi è privo di giudizio, piuttosto è colmo di comprensione, di accudimento, di protezione e finalizzato a rivelarvi la purezza e la bellezza della vostra Anima.

Non abbiate reticenza alcuna nel chiedere il nostro aiuto perché mai vi sarà negato, infatti siamo al vostro fianco per aiutarvi a riconoscere i vostri errori, a perdonare voi stessi e a supportarvi nella scelta di vivere sempre nell’amore ricordandovi che la luce insita dentro di voi è già amore puro e unica via che vi permette di conoscere la vostra vera essenza”.

Se desideri ricevere una canalizzazione angelica clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>