Gli angeli custodi e i simboli di luce | Emanuela Giulietti
massaggio californiano emozionale
LA FILOSOFIA DEL BENESSERE: AYURVEDA E MASSAGGIO AYURVEDICO
maggio 16, 2017

GLI ANGELI CUSTODI E I SIMBOLI DI LUCE

angeli custodi e simboli di luce

angeli custodi e simboli di luce

La parola Angelo viene dal greco angelos che significa messaggero di Dio. Gli Angeli sono creature celesti a cui è affidato il compito di proteggerci, offrirci consiglio e diffondere amore oltre ad essere rivolti alla realizzazione del nostro potenziale creativo, nel corso della nostra esperienza terrena.

Gli Angeli rappresentano il collegamento diretto con il Divino, per tanto ci aiutano a sviluppare un rapporto con Esso fino al raggiungimento dell’essenza della nostra vita su questo Pianeta.

Gli Angeli sono accanto a noi e a noi si manifestano attraverso l’energia propria delle dimensioni sottili, energia che si manifesta fisicamente concretizzandosi in un’entità vivente. Riusciamo a percepire questa realtà quando ci troviamo in situazioni a cui non riusciamo a fornire una spiegazione razionale e al riguardo molti di noi fanno esperienza di questo tipo di eventi nella quotidianità ad esempio quando da tempo siamo assillati da un problema che sembra non avere soluzione e questa si manifesta improvvisamente oppure quando a causa di un ritardo perdiamo un mezzo pubblico che viene poi coinvolto in un incidente.

Gli Angeli ci invitano ad aprire il nostro cuore in modo da riuscire a percepire la loro presenza al nostro fianco.

Gli Angeli si manifestano a noi attraverso i simboli di luce ovvero oggetti del quotidiano o di uso comune. Se improvvisamente una piuma bianca si posa su di noi, troviamo una chiave o volgendo gli occhi al cielo vediamo una nuvola che ricorda una figura umana vuol dire solo una cosa…abbiamo un Angelo vicino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>