Guarire con l'energia degli Angeli | Emanuela Giulietti
La meditazione
27 marzo 2018
Il chakra del cuore: aprirsi all’Amore Universale per una vita piena e felice
31 maggio 2018

L’energia angelica: l’amore incondizionato che guarisce ogni ferita

L’energia è il flusso della vita, la forza vitale originaria presente in noi e nel mondo. Il nostro sistema energetico può, nel corso della nostra quotidianità – e della nostra vita più in generale –  bloccarsi a causa di situazioni che provocano dolore, paura, rabbia o qualsiasi emozione e sentimento che non siano in sintonia con il nostro Sé superiore. Come massi nel letto di un fiume, questi blocchi limitano e ostacolano il flusso dell’energia vitale generando situazioni di malessere o di malattia sul piano fisico, emozionale o spirituale. I nostri amati Angeli e Arcangeli  – splendidi guaritori di energia – sono al nostro fianco per guidarci nel percorso che ci conduce da uno stato di dolore o paura a uno stato di guarigione, di amore, di grazia.

 

Gli Angeli si prendono cura di noi e vegliano sulle nostre vite in ogni istante. Il loro amore incondizionato è energia pura che vibra con la stessa frequenza dell’Universo, quella splendente energia che è in grado di guarire qualsiasi ferita, su qualunque piano. Spesso pensiamo agli Angeli come ad amorevoli messaggeri e protettori ma questi meravigliosi Esseri di Luce sono innanzitutto potenti guaritori perché in loro è l’energia, la vita, la luce. Non importa quale sia la malattia o il dolore da guarire: gli Angeli sono in grado di mettere in atto qualsiasi tipo di guarigione e di riportare la nostra mente, il nostro corpo e la nostra anima alla salute.

Cos’è la Guarigione Angelica? La Guarigione Angelica è una forma di guarigione energetica che lavora con l’amore e il potere guaritore degli Angeli e, in quanto tale, non si limita a risolvere una sofferenza o una ferita ma guida e accompagna la nostra Anima nel suo percorso di vita. Ogni sofferenza, infatti, è un messaggio che ci ricorda che dobbiamo procedere sulla via dell’Amore e della consapevolezza di noi stessi per raggiungere il nostro perfetto stato di salute Divina, uno stato che possiamo ottenere attraverso un processo di trasformazione fisica, spirituale ed emozionale. Gli Angeli, poiché esistono su un piano più alto e sono collegati all’energia universale, hanno una prospettiva unica, completa e piena della nostra vita; non esistono confini spaziali o temporali, conoscono il nostro passato così come la nostra Missione di Vita. Il loro potere di guarigione non è circoscritto al presente, ma è un passo di un più ampio processo di trasformazione rispetto alle nostre condizioni attuali, del percorso evolutivo della nostra Anima verso la sua piena realizzazione.

Come funziona la Guarigione Angelica? Le nostre frequenze vibratorie determinano il nostro stato di benessere o malessere: le basse frequenze, infatti, che si associano a emozioni negative come la paura, i sensi di colpa, la tristezza, generano facilmente stati di malessere o malattie mentre le frequenze più alte, quelle dell’amore incondizionato, garantisco l’armonia tra corpo, mente e spirito procurando un profondo beneficio a tutto il nostro Essere. Quando incorriamo in uno stato di malessere possiamo rivolgerci ai nostri amati Angeli per chiedere il loro aiuto al fine di innalzare le nostre frequenze vibratorie operando su di noi attraverso il potere della loro energia di guarigione. La Guarigione Angelica opera liberando l’energia bloccata, compensandola dove è carente o purificandola da ciò che interferisce con il nostro percorso di vita. In questo modo le nostre vibrazioni vengono innalzate e ricondotte in sintonia con le vibrazioni dell’Universo e dell’amore che lo pervade.

Come mettere in pratica la Guarigione Angelica? Per portare l’energia angelica nella nostra vita dobbiamo aprire il nostro cuore preparandolo ad accogliere l’energia guaritrice degli Esseri di Luce. Gli Angeli, infatti, non possono interferire con il nostro libero arbitrio e intervengono nelle nostre vite (salvo casi di pericolo) solo se siamo noi a richiedere il loro aiuto.

Per predisporre la nostra Anima a ricevere comunicazioni e guarigione dagli Angeli ci sono delle tecniche. E’ proprio sull’energia guaritrice degli Angeli che si basa l’efficacia dei trattamenti che ho messo a punto con il loro amorevole supporto: invocando il loro sostegno e il loro aiuto lascio che gli Angeli lavorino attraverso di me per inviare la loro energia guaritrice e che guidino ogni mio passo allineandomi con il regno angelico. In questo modo tutti i messaggi,  l’energia guaritrice e l’amore degli Angeli possono fluire liberamente attraverso di me verso la persona che sta eseguendo il trattamento. La Guarigione Angelica può essere invocata per intraprendere importanti cambiamenti in tutti gli aspetti della nostra esistenza, dall’ambito spirituale a quello fisico, a quello emotivo dove – ad esempio – esperienze relazionali che ci hanno fatto soffrire hanno generato emozioni negative come la rabbia, la paura o la sfiducia che interferiscono con il nostro stato di benessere. Nel trattamento “Ritrova il tuo equilibrio interiore sulle ali degli Angeli”, ad esempio, le energie degli Angeli e degli Arcangeli intervengono per armonizzare il nostro mondo emozionale andando ad integrare una certa emozione con la rispettiva qualità dell’Anima; per esempio, la paura con il coraggio, la tristezza con la gioia, la rabbia con il perdono … in questo modo gli Angeli ci aiutano a ritrovare il nostro equilibrio interiore, la pace e la tranquillità necessarie alla nostra Anima per esprimersi nel mondo.

Ma l’energia angelica può essere invocata per risanare anche ferite di altro tipo o per il riallineamento spirituale. Se desideri conoscere tutti i trattamenti con l’energia angelica visita il mio sito alla sezione Soul e contattami per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EMANUELA GIULIETTI - Invocazioni Angeliche.

Invoca gli Arcangeli per ritrovare la pace del cuore.

Disponibile in formato Kindle o copertina flessibile.
ACQUISTA SU AMAZON
close-link
//]]>