I messaggi degli Angeli attraverso la lettura delle carte | Emanuela Giulietti
Ritrova la tua chiarezza interiore con l’aiuto dell’Arcangelo Uriel
28 Marzo 2019

I messaggi degli Angeli attraverso la lettura delle carte

di Emanuela Giulietti

 

Le carte sono uno strumento divinatorio che permette di entrare in contatto con la dimensione angelica e di conoscere importanti aspetti del nostro percorso evolutivo quali meravigliose creature spirituali che stanno vivendo un’esperienza umana. La vita terrena è per ciascuno di noi una grande opportunità per conoscere sé stessi e il mondo che ci circonda, per rispondere alla domanda chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando?

Ciò significa acquisire la consapevolezza della nostra vera natura, quella di esseri spirituali, il nostro scopo di vita su questa terra, quello che la nostra Anima ha già scelto prima che ci incarnassimo, percepire il nostro senso di appartenenza alla dimensione della Luce attraverso l’amore che caratterizza la nostra essenza e che ci lega indissolubilmente a quella dimensione, comprendere che proveniamo dalla luce e camminiamo verso la luce…la Luce Divina che ci accompagna sempre in questo cammino terreno, non ci abbandona mai anche quando siamo convinti di rantolare nel buio della sofferenza e del dolore.

Perché spesso è proprio questo che accade quando durante il corso della nostra esistenza ci troviamo a doverci interfacciare con le nostre fragilità, quando siamo chiamati a fronteggiare le difficoltà che ostacolano il nostro cammino, quando facciamo esperienza del dolore, che sia quello legato alla perdita di una persona cara, quello di un abbandono, di una separazione, di un rifiuto o di un comportamento altrui che ci ferisce, è in questi frangenti che tendiamo a perderci nel buio delle nostre paure, delle nostre ansie, tensioni, preoccupazioni, delle nostre continue incertezze ed è in quel buio che ci inabissiamo credendo di essere soli a questo mondo, di essere soli a portare il peso dei nostri fallimenti, di essere soli contro la sofferenza che ci schiaccia e davanti alla quale crediamo di non avere la forza di viverla fino in fondo, di conoscerla per poi trasformarla in uno strumento evolutivo.

La sofferenza, diversamente da quanto siamo portati a pensare e a vivere, è un grande strumento di trasformazione e di evoluzione, è un’importante maestra di vita, una guida che ci accompagna nel viaggio delle nostre più profonde consapevolezze perché essa ci forgia il nostro essere, apre le porte ai nostri cambiamenti, ci rende maggiormente coerenti con il nostro agire; cioè ci aiuta a comprendere cosa desideriamo veramente dalla nostra vita.

Gli Angeli, attraverso i loro messaggi, rendono testimonianza dell’Amore che Dio nutre nei confronti di ciascuno dei sui figli, del fatto che non siamo mai soli ma costantemente amati, guidati e protetti, che la presenza degli Esseri di Luce al nostro fianco è un dono voluto dal Cielo come prezioso supporto nell’affrontare tutto ciò che l’esperienza nella dimensione della materia in qualche modo ci impone.

I messaggi che gli Angeli ci donano nell’ambito di una lettura delle carte possono toccare i diversi aspetti della nostra vita pur essendo sempre accomunati da un unico scopo: farci conoscere l’Amore che Essi infondono incessantemente nei nostri cuori. Questi messaggi possono essere trasferiti al ricevente sotto forma di consigli, di indicazioni, di parole amorevoli che fluiscono delicatamente nella nostra mente per condurci a riflettere sul nostro percorso esistenziale così come fluiscono nel nostro cuore per aiutarci a riconoscere le emozioni, i sentimenti che albergano in noi.

Gli Angeli conoscono ogni cosa che ci appartiene, i nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri desideri, i nostri bisogni, ciò cui aspiriamo e, rispettando sempre il nostro libero arbitrio, ci mostrano la strada per raggiungere il nostro massimo bene e quello delle persone eventualmente coinvolte nelle situazioni della nostra vita poi sta a ciascuno di noi  scegliere se accogliere e seguire i messaggi angelici, da parte loro non vi è nessun giudizio e nessuna imposizione ma soltanto puro Amore e un’intima volontà che la nostra possa essere un’esistenza felice.

Quando gli Angeli percepiscono che siamo in difficoltà perché dobbiamo compiere una scelta e non abbiamo ben chiara dentro di noi quale sia la strada più giusta da intraprendere, ci offrono delle indicazioni capaci di risuonare immediatamente con la nostra Anima per avere in questo modo la possibilità di percepire la sua volontà e acquisire la risposta che stavamo cercando, risposta che può arrivare anche successivamente attraverso un’intuizione, un pensiero fisso che si insinua nella nostra mente, attraverso un sogno…

Allo stesso modo, quando gli Angeli sentono che abbiamo chiuso il nostro cuore per una delusione d’amore o che siamo trafitti dal dolore per la perdita di una persona amata, il loro intento è quello di confortarci e lo fanno trasmettendoci messaggi il cui contenuto ha il fine di colmare il nostro cuore di fiducia e di speranza per continuare, nonostante le ferite, ad amare, comprendendo che è proprio l’amore a vivificare la nostra esistenza. Si tratta di messaggi che hanno il potere di lenire il nostro dolore, di mostrarci la bellezza che risiede dentro e fuori di noi, di risvegliare la nostra coscienza e prendere atto della nostra parte divina, di rivelarci il nostro immenso potenziale interiore per realizzare ciò che desideriamo.

I messaggi che gli Angeli trasmettono attraverso la lettura delle carte aprono la strada alla guarigione interiore permettendoci non solo di portare luce nel nostro buio interiore superando quelle che sono le nostre resistenze più radicate, le nostre convinzioni limitanti ma anche di prendere coscienza del senso profondo della nostra presenza nel mondo. Sono messaggi che ci esortano a vivere al meglio questa esperienza terrena, ad amare senza riserve sé stessi e chi ci sta accanto, a riconoscere che errare è umano e per questo a saperci perdonare l’un l’altro.

Gli Angeli hanno sempre numerosi messaggi da darci, basta aprire il nostro cuore e lasciar entrare le loro parole d’Amore…un Amore in grado di portare pura gioia e profonda pace dentro di noi.

Se desideri ricevere una lettura delle carte personalizzata o se vuoi conoscere in cosa consiste una lettura angelica CLICCA QUI

Se vuoi ricevere un messaggio dal tuo Angelo Custode CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>