L'eclissi lunare e l'Arcangelo Haniel | Emanuela Giulietti
Il Primo Chakra o Chakra della Radice
2 luglio 2018
Lettura delle Carte degli Angeli
5 ottobre 2018

L’eclissi lunare e l’Arcangelo Haniel

Oggi, Venerdì 27 Luglio 2018, avrà luogo l’eclissi totale di luna più lunga del secolo. Per 1 ora e 43 minuti l’ombra della Terra cadrà direttamente sulla luna che non scomparirà completamente dal Cielo ma apparirà di un rosso scuro intenso così da rendere questo fenomeno memorabile non solo ai nostri occhi ma anche al nostro corpo, alla nostra mente e al nostro spirito. Sì, perché questo spettacolo celeste sarà anche un potente evento a livello psichico.

La luna rappresenta il nostro IO più profondo e, di conseguenza, nascosto, l’intuito, i sogni, la magia, la nostra luce divina, la parte femminile del nostro Essere, le ombre che albergano dentro di noi e molto altro ancora… Quando viene adombrata durante un’eclissi, essa ci dona un momento di intime rivelazioni e profonde consapevolezze. In tal senso, l’eclissi lunare ci aiuta a portare alla luce tutto ciò che fino ad ora la nostra coscienza ha tenuto nascosto e lo fa attivando dentro di noi un processo di chiarezza interiore.

Il messaggio che si cela nell’eclissi lunare di oggi porta con sé un messaggio pieno di magia e intensa energia, 27 luglio è un 9-9-9 giorno; (luglio è un mese universale 9 allora osserviamo 7+ 2+ 0+ 1+ 8 = 9, l’eclissi si verifica il giorno 27 di questo mese 2+7 = 9 ed è anche un giorno universale 27/9.)

Il numero 9 vibra con la saggezza interiore e l’intuizione, con la capacità di vedere chiaramente, con i tre mondi (fisico, intellettuale e spirituale) con le capacità creative, con la dissolvenza dell’’ego e con l’illuminazione spirituale. Quando questo numero compare più volte significa che la missione della nostra Anima verrà rivelata. Il 9 è anche il numero del lasciar andare le ferite del nostro passato per diventare protagonisti della propria vita, realizzare la propria realtà trasmettendo la propria luce nel mondo.

Questa sera è possibile invocare l’Arcangelo Haniel, l’Angelo della Luna, associato precisamente alla luna piena, fase lunare a cui assisteremo proprio durante l’eclissi, chiedendo a questo meraviglioso Essere di Luce di aiutarci ad entrare in sintonia con l’aspetto più profondo della nostra Anima per rilasciare i vecchi schemi e rimuovere l’energia negativa accumulata, così che la nostra luce interiore possa splendere sempre più luminosa dentro e fuori di noi. Haniel ci supporterà nella comunicazione con il divino e nello sviluppo delle nostre doti spirituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>