Massaggio Olistico | Emanuela Giulietti

IL MASSAGGIO OLISTICO

 

Il massaggio olistico, che per sua definizione nasconde una certa complessità, è un tipo di trattamento che prende in considerazione corpo, mente e spirito della persona al fine di riportare perfettamente in equilibrio il suo sistema energetico. Per il raggiungimento di questo scopo vengono integrate terapie naturali quali floriterapia, cristalloterapia, aromaterapia e cromoterapia.
Per una buona riuscita del trattamento è fondamentale la sensibilità dell'operatore al tocco del paziente. Poiché i massaggi si basano su una comunicazione sensibile per mezzo del tatto, la bravura dell'operatore sta nel variare velocità, profondità del massaggio e direzioni del tocco in base alla risposta ricevuta dal paziente stesso.
Il massaggio olistico va a lavorare infine sull'autostima del paziente aiutando a migliorare la visione complessiva di sé.

Modalità per prenotare il tuo massaggio olistico: Compila il seguente form con il tuo nome, la tua data di nascita e il tuo indirizzo mail specificando il massaggio che ti interessa, riceverai i dettagli dell’ appuntamento entro 48h direttamente al tuo indirizzo mail.

//]]>