I miei consigli per te | Emanuela Giulietti

LE RUBRICHE DI EMANUELA

Logo-emanuela giulietti

La carte angeliche della settimana.

Scoprite ogni settimana cosa gli Angeli hanno in serbo per voi. Ogni lunedì una lettura delle carte angeliche. Follow me on Facebook


Logo-emanuela giulietti

Auto Massaggio.

Per coccolarvi e amarvi ogni giorno di piu! Ogni mese vi regalerò due Auto Massaggi (Self Massage) che vi doneranno energia e benessere.

Auto Massaggio Angelico con oli essenziali .

Per cosa è utile? Per armonizzare e stimolare i 7 centri energetici per favorire uno stato di benessere a 360° Tipologia del Massaggio: Massaggio rivitalizzante, energetico del IV° chakra con utilizzo dell’O.E. di Rosa e l’Energia dell’Arcangelo Raffaele: Procedura: sedetevi comodamente e iniziate facendo tre respiri profondi; immaginate che il raggio di luce color verde smeraldo dell’Arcangelo Raffaele penetri direttamente nel vostro cuore per espandersi pian piano in tutto il vostro corpo. Ora, mentre continuate a respirare, ponete il dito medio sul vostro cuore e iniziate a fare dei movimenti circolari dapprima più piccoli poi più grandi, ripetete il trattamento per 5 minuti. Consigli utili: L’O.E. di Rosa va applicato nella quantità di 1-3 gocce direttamente sul polpastrello.

Auto Massaggio Ayurvedico “Talahridaya” che significa “cuore del palmo”.

Per cosa è utile? Stimolando il punto energetico localizzato sulla mano , migliora la circolazione e aumenta l’energia vitale. Procedura: massaggiare la mano scorrendo in tutti gli spazi interossei sia sul palmo che sul dorso procedere strofinando ogni singolo dito dalla base alla punta. Successivamente effettuare una stimolazione con il pollice del punto centrale della mano, lato palmo, ed esercitando una pressione media disegnare piccoli cerchi in senso orario e anti orario Consigli utili: Utilizzate un olio Ayurvedico adatto alla vostra costituzione. In sostituzione va bene anche olio di sesamo o di cocco se siamo nella stagione calda o anche quello di mandorle dolci.

Logo-emanuela giulietti
Automassaggio al viso per alleviare stress e tensioni. NOVITÀ

Il viso è una parte del corpo soggetta a molte tensioni, praticate un semplice automassaggio al termine della vostra giornata scoprendo i suoi effetti rilassanti. “Iniziate dal centro della fronte tenendo le dita piatte e unite ed effettuate dei movimenti lenti e circolari verso le tempie (la mano destra in direzione della tempia destra e la mano sinistra verso l’altra tempia) successivamente con la punta delle dita disegnate delicatamente dei cerchietti in senso orario sulle tempie poi con indice e pollice pizzicate dolcemente le sopracciglia in quattro punti per poi far scivolare i polpastrelli lungo tutto l’arco delle stesse e per finire appoggiate le mani sul viso coprendolo interamente distendendo la pelle con uno sfioramento leggero dall’interno verso l’esterno. Al termine, se possibile, rimanete 10-15 minuti sdraiati con le luci soffuse ascoltando una musica distensiva che aiuta a scacciare i pensieri negativi” Ingredienti: 4 gocce di O.E. di geranio, 4 di lavanda, 2 di ylang-ylang diluite in 2 cucchiai di olio di girasole o di mandorle dolci.

Logo-emanuela giulietti
Tecnica di visualizzazione “ricordare la nostra missione Divina”. NOVITÀ

L’arcangelo Michele ci offre una tecnica che ci consente di ricordare la nostra missione Divina su questa terra infondendoci il coraggio per portarla a compimento. Mettetevi seduti assumendo una posizione comoda, fate 3 respiri profondi e immaginate di essere totalmente avvolti dal mantello blu dell’Arcangelo Michele in segno della sua totale protezione nei vostri confronti successivamente pronunciate ad alta voce le seguenti parole: “Arcangelo Michelerisveglia in me il ricordo della mia missione Divina che insieme agli Angeli ho scelto di compiere in questa vita e donami tutto il coraggio di cui ho bisogno affinchè io possa realizzarla in quanto tappa evolutiva del destino della mia Anima” Fate un bel respiro, chiudete gli occhi e rimanete in ascolto della vostra voce interiore annotando poi su un foglio tutte le informazioni che avete ricevuto. Ringraziate.

//]]>